✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli diradati e fini Rispondi a: Capelli diradati e fini

Rispondi a: Capelli diradati e fini

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli diradati e fini Rispondi a: Capelli diradati e fini

#161511
strawbertaParticipant
Messaggi: 2

Ciao ragazze, anche io purtroppo ho questo problema. Premettendo che ho sempre avuto capelli fini e cute grassa, nel mio caso non esiste “l’effetto tampone”: che li lavi o meno, i capelli in meno di 24 ore tendono ad ingrassarsi nuovamente. Ho provato in pratica qualsiasi tipo di prodotto, passando anche al bio (che, non so come, ma ha peggiorato la situazione). Sono una persona ansiosa, 5 anni fa sono anche stata piuttosto male, ma non so dire quando i miei capelli hanno iniziato il loro peggioramento, molto probabilmente coincise col periodo universitario (che fui costretta ad interrompere proprio per quello stress).

Noto che, in momenti più sereni, i miei capelli stanno meglio, ho fatto qualche mese fa 2 cicli di Phytophanère della Phyto, con dei buoni risultati…che però non sono poi così duraturi. Devo dire di essermi trovata bene anche con le fiale anticaduta Keramine H (secondo molti, ormai, obsolete…mah!). Ai cambi di stagione, come in questo periodo, ne perdo veramente tanti!

Detto ciò, la mia domanda è: qualcuna di voi ha sentito parlare/ assunto pillole di BIOTINA? (perdonate lo stampatello-urlato 😉 ). Ho visto che è venduta in varie concentrazioni, ma sono indecisa se continuare con Phytophanère o provare qualcosa di nuovo…
Grazie!

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da strawberta.

POST POPOLARI