✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale palette compro?? Rispondi a: Quale palette compro??

Rispondi a: Quale palette compro??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale palette compro?? Rispondi a: Quale palette compro??

#161595
LeilaNackleParticipant
Messaggi: 4

Ciao! Io ho la iconic 3 e la tavoletta di cioccolato “al latte” della MUR e mi ci trovo benissimo: scriventi, poco polverose (tranne 1-2 colori), con una buona varietà tra opachi e luminosi! La prima ha colori neutri sia mat che shimmer, adatta sia al giorno che alla sera (ha anche dei toni più scuri) ma comunque sul neutro; la seconda è più varia, sempre abbastanza neutra, con cialde mat, shimmer e glitter ma con qualche colore più particolare… Ad esempio c’è un bordeaux glitter stupendo!

Io ti consiglierei di prenderne due di Make Up Revolution: una potrebbe essere la essential mattes con colori principalmente neutri, alcuni più colorati ma comunque opachi. Per l’altra puoi sbizzarrirti un po’, ad esempio a me piace tantissimo la fortune favours the brave ma, quando ho fatto l’ordine dal sito italiano, non era disponibile 🙁
Così al prezzo della too faced ne hai due di qualità indiscutibilmente non perfetta ma comunque molto, molto buona, con una varietà di colori e finish adatta a qualsiasi occasione: dalla scuola al sabato sera, alle cerimonie, capodanno e perfino carnevale!

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da LeilaNackle.

POST POPOLARI