✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per scuola economico Rispondi a: Trucco per scuola economico

Rispondi a: Trucco per scuola economico

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per scuola economico Rispondi a: Trucco per scuola economico

#161602
riccstrawberryParticipant
Messaggi: 307

Allora come mascara io ti consiglio di prenderne uno della essence che sono economici e ti lascio qui varie alternative di cui clio ha fatto la recensione http://blog.cliomakeup.com/?s=mascara+essence .
Come burrocacao mi trovo bene con i babylips di Maybelline che sono presenti sia trasparenti che in varie colorazioni. Il prezzo è sotto i cinque euro se non sbaglio e ti consiglio delle colorazioni come Cherry me (un rosso che sulle labbra sembra un MLBB) e Peach Kiss un nude con microglitter al’interno.Invece Grapevine(borgogna) e Pink Punch (rosa). non li ho provati ma mi piacciono le colorazioni Li trovo anche abbastanza idratanti anche se vuoi il massimo di idratazione userei un classico labello (che puoi trovare anche rosso o rosa per dare un tocco di colore) che è anche questo economico.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json