SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto per pelle chiara Rispondi a: Rossetto per pelle chiara

Rispondi a: Rossetto per pelle chiara

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto per pelle chiara Rispondi a: Rossetto per pelle chiara

Blue1991Participant

Per la versione più economica ti consiglio di andare nella sezione dupe!! 😉 Per il colore è difficile a dirsi, dipende dalla grana della pelle, dal colore degli occhi, dei capelli….non ci sono assoluti, anzi, se mi descrivo tavolino mi diresti subito che il mio colore è il rosa o il pesca, io con sti colori sto malissimo! Ti consiglio anche di tenere presente il tuo sottotono, che è importante (freddo o caldo o neutro, lo capisci dalle vene dei polsi ad esempio). Purtroppo non ti posso essere di aiuto perchè non ho idea di cosa effettivamente di potrebbe stare visto che la pelle chiara è un indizio un po’ vago! 🙂 Ma non ti scoraggiare, il mondo dei rossetti è super e là fuori troverai quello perfetto! :* P.S.: il consiglio della mac è ottimo, lì ci trovi anche delle professioniste che ti aiuteranno, in media un rossetto mac costa sui 20! Un po’ esoso ma qualità fantastica, io ho solo il ruby woo ed è galattico, sta bene alle più, provalo!!

POST POPOLARI