✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE AIUTATEMI! Sto perdendo le speranze :( gestire capelli grassi Rispondi a: AIUTATEMI! Sto perdendo le speranze :( gestire capelli grassi

Rispondi a: AIUTATEMI! Sto perdendo le speranze :( gestire capelli grassi

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE AIUTATEMI! Sto perdendo le speranze :( gestire capelli grassi Rispondi a: AIUTATEMI! Sto perdendo le speranze :( gestire capelli grassi

#161944
MelaChaosParticipant
Messaggi: 21

ho il tuo stesso problema e ad oggi non ho ancora trovato una soluzione, anzi ho persino dovuto tagliare i capelli corti perché mi si erano rovinati un sacco (arrivavano quasi a metà schiena, è stato un dramma per me!). in aggiunta ho anche il problema del prurito dovuto a dermatite che riesco a calmare solo con uno shampoo della vichy che però mi sporca i capelli e non è il massimo come INCI.
mia mamma pensa che possa essere dovuto a un problema ormonale e proprio stamattina mi ha detto che probabilmente mi porterà dal ginecologo a sentire la sua opinione poiché quella dei dermatologi a cui mi sono rivolta ha solo peggiorato la situazione.
speriamo di riuscire a risolvere questa situazione e nel mentre speriamo che qualcuno sia in grado di darci qualche suggerimento.

POST POPOLARI