✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE AIUTATEMI! Sto perdendo le speranze :( gestire capelli grassi Rispondi a: AIUTATEMI! Sto perdendo le speranze :( gestire capelli grassi

Rispondi a: AIUTATEMI! Sto perdendo le speranze :( gestire capelli grassi

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE AIUTATEMI! Sto perdendo le speranze :( gestire capelli grassi Rispondi a: AIUTATEMI! Sto perdendo le speranze :( gestire capelli grassi

#161952
RosadeldesertoParticipant
Messaggi: 6

Ciao Ragazze,
dall’adolescenza in poi io ho sofferto un sacco di capelli grassi e posso dire per esperienza, innanzitutto di non lavarli tutti i giorni perché la cute si sensibilizza e poi rimangono sempre unti e poi di non usare gli shampoo da supermercato perché non sono abbastanza buoni, ma di prenderli in farmacia e anche non troppo aggressivi.
Detto questo, il mio era un problema ormonale e non ho risolto finché non sono andata da una dermatologa che mi ha prescritto una cura farmacologica. Se avete veramente, perché un po’ è normale ma troppo indica un problemino, i capelli e la pelle molto grassi io vi consiglierei di farvi visitare da un dermatologo (se non conoscete nessuno, la mia a Milano è la Dott.ssa Rigo) ed eventualmente in caso consultare anche un endocrinologo.
In bocca al lupo e fatemi sapere! :*

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json