✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI SOS cane in arrivo! Rispondi a: SOS cane in arrivo!

Rispondi a: SOS cane in arrivo!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI SOS cane in arrivo! Rispondi a: SOS cane in arrivo!

#162234
IrenColeParticipant
Messaggi: 10

Ciao! Intanto grandissima! Io ho adottato due cagnoline e sono davvero felice, poi lui ti sarà grato per sempre che lo fai uscire di “galera”!
Come consigli pratici ce ne possono essere diversi: i cani soprattutto se cuccioli fanno tanti guai in casa quindi ti conviene togliere dalla sua portata un po’ di cose, come ad esempio scarpe ciabatte ecc ecc, ti può andare liscia ma può anche essere un masticatore che sfoga lo stress (quando sono soli i cuccioli si stressa o molto e fanno i dispetti).
Cerca di portarlo fuori, trova un’area cani nelle vicinanze per farlo socializzare un po’ e soprattutto anche se è un bastardino cerca di leggerti un po’ di caratteristiche della razza o delle razze da cui proviene.. Le mie due cagnoline hanno “personalità” completamente diverse, quindi magari qualche informazione in più può esserti utile.

POST POPOLARI