✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CAPELLI IN PISCINA Rispondi a: CAPELLI IN PISCINA

Rispondi a: CAPELLI IN PISCINA

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CAPELLI IN PISCINA Rispondi a: CAPELLI IN PISCINA

#162250
katia85Subscriber
Messaggi: 24

Ciao! Io non uso l’olio dopo, bensì prima… prima di entrare in vasca mi sciacquo i capelli e poi ci applico dell’olio di mandorle; sciacquarli prima di mettere l’olio è il normale procedimento per fare la maschera con l’olio di mandorle, non è solo perché prima di entrare in vasca mi faccio la doccia… poi quando esco me li lavo e asciugo normalmente. Trovo che da quando lo faccio mi si rovinino meno i capelli, parto dal presupposto che l’olio non si mescola all’acqua (dal classico esperimento delle elementari in cui metti in un bicchiere olio di oliva, alcol e acqua e i tre non si mescolano formando tre strati separati, poi non so se è giusto per tutti gli oli) e per questo il cloro dell’acqua della piscina dovrebbe attecchire di meno sui miei capelli, e nel frattempo li nutro pure! Per gli oli adatti ai capelli se ne vuoi provare altri c’era un post qui sul blog di qualche tempo fa; prima di asciugare i capelli aggiungo solo il trattamento speciale punte della Garnier. Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI