✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Consigli per dimagrire? Rispondi a: Consigli per dimagrire?

Rispondi a: Consigli per dimagrire?

Homepage Forum CORPO STAR BENE Consigli per dimagrire? Rispondi a: Consigli per dimagrire?

#162366
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

Anche io ho il tuo stesso problema, non riesco a mantenere una dieta perché sono tentata continuamente (dalla dispensa, o anche dalle uscite con gli amici). Saltuariamente se vedo che ho preso troppo peso riesco a impormi di controllarmi. No alle diete “5 kg in 7 giorni” o simili, o diete strane tipo la dieta dello yogurt o del cavolfiore. Devi mangiare abbastanza durante i pasti altrimenti durante il giorno soffri la fame ed è peggio, ma mangiare cose sane (80-100gr di pasta con pomodoro, o tonno, o verdure a pranzo, e 2 fettine di carne o 2 filetti di pesce a cena, più verdure a volontà) e dosare l’olio. Metti sottochiave o non tenere in casa snack grassi e concediti 4 fette biscottate al giorno (fuori pasto) da mangiare quando hai fame per riempire lo stomaco. Fai una bella colazione abbondante con latte e biscotti o yogurt e cereali. Ma soprattutto dovresti fare sport, specialmente se ti annoi! Vanno bene anche lunghe passeggiate o una corsetta! Spero che riesci nel tuo intento 🙂

POST POPOLARI