✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CAPELLI IN PISCINA Rispondi a: CAPELLI IN PISCINA

Rispondi a: CAPELLI IN PISCINA

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CAPELLI IN PISCINA Rispondi a: CAPELLI IN PISCINA

#162449
Vale77Participant
Messaggi: 11

Ciao! Quoto Katia: vado in piscina da 4 anni e negli ultimi 2 sto adottando il metodo di sciacquare i capelli prima di entrare in vasca e applicare un olio. Ottieni tre risultati: i capelli si nutrono mentre nuoti, il cloro non li aggredisce, e.. se porti la cuffia di lattice, la indossi mooolto più facilmente! L’anno scorso ne usavo uno misto mandorle e semi di lino. Quest’anno al mare ho avanzato parecchio Phyto Plage, che è ottimo anche per proteggerli dal cloro, quindi per un po’ userò lui prima di entrare in vasca! Poi una volta a settimana a casa faccio un bell’impacco di olio di cocco prima di lavarli. Cmq.. anche io prima di cominciare temevo mi venisse una chioma di paglia: ho i capelli fini e secchi come i tuoi.. ma sai cosa? Non solo non si sono rovinati, li ho trovati addirittura migliorati! Forse merito del benessere che deriva da uno sport che piace! Quindi: buona nuotata!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json