✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI SOS cane in arrivo! Rispondi a: SOS cane in arrivo!

Rispondi a: SOS cane in arrivo!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI SOS cane in arrivo! Rispondi a: SOS cane in arrivo!

#162687
AuryTSubscriber
Messaggi: 80

vedo che ti hanno dato già dei consigli validissimi, quindi non ho molto da aggiungere.
Per l’alimentazione io ho sempre utilizzato il cibo della Science Plan (Hill’s), me lo consigliò anche la veterinaria perchè è uno dei pochi che non contiene “schifezze”, ma è carne pura, infatti è molto solido, ma basta schiacciarlo bene per ammorbidirlo.
La mia “vecchietta” di ormai 15 anni inoltrati, presa anche lei in canile a 7 mesi di età, ha sempre mangiato quello ed è ancora in ottima salute. Nessuno le dà l’età che ha quando la vedono, salta ancora come una cucciola 🙂
Il tuo piccolo dovrà sicuramente abituarsi alla casa, a voi, ai vostri orari ed abitudini. Ecco, cosa fondamentale: gli animali sono mooooolto abitudinari, quindi cerca di dargli da mangiare e portarlo fuori più o meno sempre alla stessa ora, così gli sarà più facile capire i ritmi della giornata con voi. E poi godetevelo e dategli tutto l’amore che merita, divertitevi, fatelo giocare e parlategli tanto, loro capiscono tutto, molto meglio di tanti umani…
Tanti auguri per questa nuova meravigliosa vita con il vostro amico!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json