✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Hennè rosso: quale mi consigliate? Rispondi a: Hennè rosso: quale mi consigliate?

Rispondi a: Hennè rosso: quale mi consigliate?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Hennè rosso: quale mi consigliate? Rispondi a: Hennè rosso: quale mi consigliate?

#162873
Mersil79Participant
Messaggi: 8

Ciao Ivana, grazie mille per i consigli.
Oggi ho dato un’occhiata in erboristeria ed ho deciso di comprare l’hennè rosso tiziano “Erbamea”. Non è il rosso aranciato di una delle due foto ma è un bel rosso da quello che mi hanno detto (la commessa mi ha detto che è una via di mezzo tra quello mogano e quello rame/aranciato) e direi che come prima volta può andare bene (non ho nemmeno intenzione di tenerlo per un’ora come scritto sulla confezione, non avendolo mai fatto proverò a tenerlo qualcosa meno).
L’ultima tinta che ho fatto risale più o meno a maggio/giugno inoltre i miei capelli al momento sono anche schiariti dal sole che ho preso al mare, quindi non dovrebbero esserci problemi. Vediamo come va con questa tonalità, quando avrò preso la mano proverò quella ancora più chiara!
Ti farò sapere!
Baci!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json