Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate? Rispondi a: Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate?

Rispondi a: Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate? Rispondi a: Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate?

Mersil79Participant

Personalmente a me piacciono i tatuaggi ma fino ad un certo punto. Mi piacciono quando sono di una certa misura e sono fatti bene. In giro ho visto certe patacche che coprono un intero braccio, gamba o qualsiasi altra parte del corpo da far rabbrividire.
Io ne ho due ed ho deciso di farne un terzo (ed ultimo). Personalmente ho deciso di farli in una zona vedo non vedo, mi spiego meglio: conoscendomi so che se li avessi fatti in una zona che ho sempre sotto gli occhi c’era il rischio che mi sarei potuta stufare e pentire quindi ho deciso di farli sulle spalle, una zona che vedo solo quando voglio vedere e che comunque d’estate rimane scoperta e visibile anche agli altri. A 12 anni di distanza dal primo non sono pentita, anzi sono più che soddisfatta. Ho intenzione di farne un terzo, sulla caviglia, voglio una cosa piccola e semplice come piace a me!

POST POPOLARI