✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Palette Makeup Revolution Iconic PRO 1 Rispondi a: Palette Makeup Revolution Iconic PRO 1

Rispondi a: Palette Makeup Revolution Iconic PRO 1

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Palette Makeup Revolution Iconic PRO 1 Rispondi a: Palette Makeup Revolution Iconic PRO 1

#163067
ALICINA85Participant
Messaggi: 10

Ciao SerenaNavy! Venerdì è arrivata ma non ho ancora avuto modo di testarla per bene e fare esperimenti… Stamattina però non ho potuto resistere e l’ho usata. Ho fatto un trucco soft per l’ufficio e ho usato per lo più i colori opachi (su tutta la palpebra luna, drama nella piega dell’occhio e afflicted nell’angolo esterno e sulla rima inferiore) + uno di quelli shimmer (dawn sulla palpebra). Ho steso come base il primer di kiko e devo dire che non ho riscontrato problemi nel senso che per ora non sono andati nelle pieghette. I colori mi sembrano abbastanza scriventi, forse un po’ polverosi quelli opachi. Per il prezzo che ha secondo me vale la pena prenderla. Però non so ancora dirti se ne sono entusiasta, l’ho usata ancora troppo poco!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json