Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio crema idratante economica ma efficace Rispondi a: Consiglio crema idratante economica ma efficace

Rispondi a: Consiglio crema idratante economica ma efficace

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio crema idratante economica ma efficace Rispondi a: Consiglio crema idratante economica ma efficace

MintParticipant

Ciao!
Studentessa ventunenne pronta a consigliarti!
Allora, io ho una pelle normale, che in inverno però ha bisogno di molta idratazione. In estate cerco qualcosa di più leggero, perché la mia pelle tende a essere più mista (e infatti per l’estate non ho ancora trovato niente che mi soddisfi al cento per cento!).
Mi sono trovata bene con:
– una crema della Olaz (mi sembra che si chiamasse Double Action per pelli normali/secche), che costa tra i 5 e i 6 euro. Ottima in inverno, un po’ troppo pesante in estate. Se cerchi un buon inci, forse non è il massimo.
– crema giorno alla rosa canina di cien nature, che costa fra i 3 e i 4 euro. La puoi trovare al Lidl. Costa pochissimo e in effetti non è una crema dalle grandi pretese, però idrata bene e in questo caso ha anche buon inci, perché è bio. Hanno anche la crema notte, che è più corposa e quindi, se magari cerchi qualcosa di più intenso, puoi usare quella (stesso prezzo di quella giorno).
Spero di essere stata d’aiuto! 🙂

POST POPOLARI