✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi ombretto nero Rispondi a: Cercasi ombretto nero

Rispondi a: Cercasi ombretto nero

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi ombretto nero Rispondi a: Cercasi ombretto nero

#163120
riccstrawberryParticipant
Messaggi: 307

non so se lo vendono in formato unico però io nella Le Grand Palais di Too Faced ho trovato all’interno una palette con dentre un ombretto nero opaco chiamato Stiletto. Insieme al primer che ho trovato nella confezione ha una durata pazzesca e non va nelle pieghette inoltre è molto scrivente e sfumabile. Pensa che riesco a usarlo per ispessire e sfumare le linee di eyeliner con l’aiuto di un pennello angolato e si mette in modo molto preciso senza problemi di fall out. Invece una mia amica ha comprato un ombretto nero opaco da It Style. Lo abbiamo provato insieme in negozio e ha una scrivenza molto buona e costa poco. Pensa che lo deve usare per un trucco molto scenico per un festival e perciò le serviva qualcosa di ben evidente e la qualità-prezzo per lei è sembrata da subito molto buona. Non so dirti nulla però riguardo la durata e la tendenza ad andare nelle pieghette :\

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json