⚡ NASCE CLIOTONIC IL TONICO VISO ESFOLIANTE FOTONICO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE CLIOTONIC IL TONICO VISO ESFOLIANTE FOTONICO BY CLIOMAKEUP ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio crema idratante economica ma efficace Rispondi a: Consiglio crema idratante economica ma efficace

Rispondi a: Consiglio crema idratante economica ma efficace

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio crema idratante economica ma efficace Rispondi a: Consiglio crema idratante economica ma efficace

SerenaCParticipant

Ciao! Ho 22 anni 🙂
Io ho usato la cien ma non era per niente soddisfatta.
Ho provato collistar, ma mi ha fatto venire uno sfogo allucinante. Alla fine mi sono affidata alla linea Yves Rocher, e ti dirò che non è male.
Il prezzo si aggira dai 6€ ai 9€.
In inverno devo usare la linea idratante anti rossori e sono rimasta super soddisfatta (infatti ho fatto scorta ahah).
In estate uso il gel idratante della linea hydra vegetal e mi trovo bene anche con quella 🙂
Ci sono altre due linee: sebo vegetal per pelli grasse e pure system per i brufoli. C’è anche una linea bio ma costa più di 15€
L’inci è quasi perfetto, perché ha più del 90% di ingredienti di origine vegetale.
Fossi in te proverei!! Abbinala magari ad una acqua micellare della stessa linea e vedrai che già in una settimana noterai il cambiamento!
Spero comunque che risolverai il tuo problema!! Facci sapere 😛
Un bacio!

POST POPOLARI