✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco "visibile"? Rispondi a: Trucco "visibile"?

Rispondi a: Trucco "visibile"?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco "visibile"? Rispondi a: Trucco "visibile"?

#163284
riccstrawberryParticipant
Messaggi: 307

Allora punta sugli occhi. Sulle labbra limitati a MLBB o un burrocacao e punta sugli occhi. Potresti provare a realizzare trucchi con ombretti luminosi come oro, champagne abbinati a marroncini e toni nude. Il trucco resta molto “soft” ma è comunque curato e visibile. Ad esempio metti un ombretto champagne sulla palpebra mobile, un marroncino caldo nella piega dell’occhio e crea un punto luce con un ombretto molto luminoso o con un illuminante nell’angolo interno dell’occhio. Completa con mascara e eyeliner. Se vuoi qualcosa di più visibile e colorato potresti provare a fare una linea di eyeliner nero e sopra attaccata una linea di un eyeliner di un’altro colore (ad esempio nero\bianco o nero/argento).
Questa proprosta dell’eyeliner doppio l’aveva fatta anche Clio in questo post (proposta numero 3) http://blog.cliomakeup.com/2015/12/10-look-con-eyeliner-ispirazioni-e-consigli-per-uno-sguardo-felino/ .
Semore in questo post l’ultima proposta è una codina bicolore dell’eyeliner e la trovo molto carina e originale ma comunque molto soft e non esagerata. Oppure vedo molto adatto alle tue richieste uno smokey eyes marrone che da dfinizione e importanza allo sguardo ma non in modo così netto come potrebbe fare un smokey nero, viola o blu.
https://www.youtube.com/watch?v=9UWq42X2T24 questo è il tutorial di Clio.
Spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json