✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio crema idratante economica ma efficace Rispondi a: Consiglio crema idratante economica ma efficace

Rispondi a: Consiglio crema idratante economica ma efficace

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio crema idratante economica ma efficace Rispondi a: Consiglio crema idratante economica ma efficace

#163303
BiancaTartufoliParticipant
Messaggi: 56

Io ho 27 anni e una pelle non bellissima ma neanche da buttare. Non ho mai usato fondotinta né creme idratanti con regolarità ma ho deciso di iniziare. Ho comprato l’olio per viso di Omia (azione anti-età e illuminante) e la crema viso Garnier Skin Naturals Idratante Prodigiosa (energizzante per pelli stanche o spente). È un gel fresco e delicato. Ho scelto questa combinazione proprio perché con altre creme, più pesanti, non sono mai riuscita ad essere costante. Spero di riuscire con queste, magari alternandole o usando prima l’olio (che è a base di mandorla e malva) e poi la crema o la combo olio + cc cream se voglio truccarmi un po’ di più (non uso la cc cream tutti i giorni, solo per uscire la sera o a volte se mi vedo particolarmente sbattuta). Vediamo un po’, poi ti saprò dire meglio!

POST POPOLARI