✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiarimenti sulle maschere Rispondi a: Chiarimenti sulle maschere

Rispondi a: Chiarimenti sulle maschere

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiarimenti sulle maschere Rispondi a: Chiarimenti sulle maschere

#163307
ClioZammatteoModerator
Messaggi: 5428

Ciao! Dipende moltissimo dal tuo tipo di pelle, ma in generale vale la regola che le idratanti si possono fare ogni giorno mentre per quelle più strong, come quelle purificanti, è meglio limitarsi a una o due volte alla settimana. Nel caso delle maschere in crema, una cosa che io faccio spessissimo è abbinarle, stendendo magari quella all’argilla sulla zona T, l’illuminante sulle guance, etc. Io ne faccio praticamente ogni giorno, e a volte anche due o tre nell’arco della stessa giornata, a seconda delle esigenze della mia pelle; spesso quelle in crema idratanti le tengo anche tutta la notte, mentre per quelle in cotone conservo il siero che avanza e o le richiudo perfettamente per poi riutilizzarle una seconda volta, oppure lo spalmo subito in viso come boost di idratazione. Spero di aver risposto alle tue domande, un bacio!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json