✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per shopping bio? Rispondi a: Consigli per shopping bio?

Rispondi a: Consigli per shopping bio?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per shopping bio? Rispondi a: Consigli per shopping bio?

#163342
ForteFragileParticipant
Messaggi: 16

Neve cosmetic:
Terra :iniziamo dal top chocolate bellissima per dare colore anche California non è male ma è più aranciata!
Cipria: uso Plastic ma non mi entusiasma quindi lo uso come illuminante
Illuminante: étoile da una luce pazzesca anche se sul sito è segnato come ombretto!
Ombretti: ho la palette elegantissimi e duochrome ma ci sono colori che non vale la pena comprare quindi t consiglio di vedere le rewiew di Clio con la quale sono sempre d’accordo !
Blush: ho provato Jam un fucsia acceso ne basta pochissimo ed è scriventissimo!
Pastello labbra: bellissime le comprerei tutte seccano un po ma pazienza 🙂
Pastello occhi: ti consiglio liquirizia ho provato quella blu man non scrive molto sulle altre non saprei!
Matitoni rossetti: stupendi ma devi andare alla ricerca del temperino giusto visto la grandezza adesso hanno cercato di risolvere il problema!
Di nabla posso dirti che non è bio (ci sono siliconi) ma gli ombretti sono stupendi!
Altre marche bio che consiglio sono purobio per fondotinta (se impari ad usarlo te ne innamori)
Come eyeline uso Avril ma sappi che per eyeliner e mascara non avrai mai l effetto che hai con i prodotti siliconici infatti ai mascara bio ho proprio rinunciato! Come rossetti idem ! Ciaoo:-)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json