✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE ALPHA-H opinioni e consigli Rispondi a: ALPHA-H opinioni e consigli

Rispondi a: ALPHA-H opinioni e consigli

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE ALPHA-H opinioni e consigli Rispondi a: ALPHA-H opinioni e consigli

#163439
AleZParticipant
Messaggi: 69

Ciao! innanzi tutto grazie per avermi risposto.. poi, che dire, è una settimana che sto utilizzando questi prodotti e nemmeno io sono soddisfatta come avrei voluto.. essendo abituata allo scrub (miele e zucchero fine), l’esfoliante agli enzimi mi sembra molto delicato e mi chiedo come faceva, la presentatrice, a dire che lei ha sconfitto i grani di miglio (quei pallini bianchi piccolissimi) dalla pelle con questo prodotto?!?! Comunque in linea generale sono dei buoni prodotti.. con quello che costano! e comunque in italia le spedizioni sono a 6,95 euro.. ho fatto l’acquisto solo perchè avevo un buono sconto di 10 euro.. altrimenti avrei lasciato perdere.. costano troppo queste spedizioni!
@silviaD69 se provi altri prodotti fammi sapere e bell’idea quella che hai avuto per il liquid gold!

POST POPOLARI