✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT problemi causati dal lavoro sedentario Rispondi a: problemi causati dal lavoro sedentario

Rispondi a: problemi causati dal lavoro sedentario

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT problemi causati dal lavoro sedentario Rispondi a: problemi causati dal lavoro sedentario

#163460
PerlaoroParticipant
Messaggi: 40

Ciao! Anche io lavoro in ufficio e disegno a computer tutto il giorno. Non so se mi sono abituata o cosa comunque i polsi ormai non mi fanno più male!! So che esistono dei tappetini per il mouse con un appoggio per il polso, ti allego una foto così magari è più chiaro! Per quanto riguarda lo stare seduta cerco di tenere sempre una posizione corretta sulla sedia altrimenti a sera addio schiena… Anche io ogni tanto mi alzo, vado a fare due passi, ma quello che mi fa stare meglio è uscire a prendere una boccata d’aria un paio di minuti almeno: rilassa gli occhi e non viene mal di testa. L’ultimo consiglio è indossare un paio di occhiali a pc, a lungo andare potrebbe rovinarsi la vista! Ho letto anche che esistono degli esercizi da fare per chi lavora a computer ma io sinceramente mi vergogno un po’!!!!

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI