✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore nelle pieghe dell'occhio: si possono evitare? Rispondi a: Correttore nelle pieghe dell'occhio: si possono evitare?

Rispondi a: Correttore nelle pieghe dell'occhio: si possono evitare?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore nelle pieghe dell'occhio: si possono evitare? Rispondi a: Correttore nelle pieghe dell'occhio: si possono evitare?

#165007
AlessiaScolaParticipant
Messaggi: 6

Buongiorno a tutte ragazze! finalmente ho deciso di iscrivermi al forum dopo mesi che seguo clio 🙂
questo argomento e’ molto delicato anche per me, perche’ specialmente in inverno il problema si accentua, e considerando che lavoro 8 ore al giorno al pc, i miei occhi ne risentono!!
uso l’instant age che clio ha consigliato, mettendo davvero un filo di cipria translucida e devo dire che funziona!
combatto l’eventuale secchezza (data dalla cipria), usando prima un fantasico roll on per il contorno occhi (che vi posto qui!) e fa davvero la differenza perche’ elimina eventuali segni di stanchezza!!

ps ho notato anche una grande differenza da quando cerco di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, perche’ comunque perdevo molti liquidi in palestra quindi in certi giorni la situazione peggiorava!!
spero di avervi aiutate ed un bacio a tutte :**

http://www.boots.com/en/Simple-Kind-To-Eyes-Revitalising-Eye-Roll-On-15ml_1110435/

POST POPOLARI