✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.a.a. cercasi tinta a lunga durata Rispondi a: A.a.a. cercasi tinta a lunga durata

Rispondi a: A.a.a. cercasi tinta a lunga durata

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.a.a. cercasi tinta a lunga durata Rispondi a: A.a.a. cercasi tinta a lunga durata

#165011
AlessiaScolaParticipant
Messaggi: 6

Ciao Anna! per un effetto matte long lasting (a me resistono ai baci, drink ed in alcuni casi alla cena!!) ti consiglio le tinte NYX (matte lip cream ed anche i suede che pero’ non ho ancora provato!), ma recentemente ho preso il Candy K di kylie cosmetics (regalo fantastico del mio ragazzo!!) e ti giuro che resiste a tutto!!! anche allo struccante bifasico di chanel aahhahahah pero’ ovviamente sono effetto matte anche questi e sec me pompano anche le labbra non rifatte! su di me ha un bellissimo effetto ecco!
se ti piace anche un effetto piu cremoso ma long lasting ti consiglio il provocalips della rimmel (io ho 2 colorazioni, una piu vivace sul fuxia ed una piu nude) che avendo da un lato la tinta e da un lato il fissante resistono davvero a tutto!! ho provato anche a non toglierla durante la notte (clio non uccidermi se leggi eheh) ed in effetti al mio risveglio l’avevo ancora li intatta!!
spero di averti aiutata :** buona giornata

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json