✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP CAPELLI in SCOOTER Rispondi a: HELP CAPELLI in SCOOTER

Rispondi a: HELP CAPELLI in SCOOTER

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP CAPELLI in SCOOTER Rispondi a: HELP CAPELLI in SCOOTER

#165456
ariannazParticipant
Messaggi: 13

Ciao! Io ho i tuoi stessi problemi, in realtà per la piega non ho troppi problemi perché ho i capelli lisci e quindi il casco non li schiaccia troppo, mi basta massaggiarmi un po la testa appena lo tolgo e tornano normali (se li avessi ricci sarebbe un dramma!)
Per vento e umidità io li tengo coperti mettendoli dentro alla giacca e alla sciarpa (una sciarpa leggera la uso anche d’estate) e così evito anche che si spettinino troppo.
Il mio problema in realtà sta nel fatto che non posso fare altro che tenerli sciolti e non posso divertirmi con nessuna acconciatura perché il casco rovina tutto. Ogni tanto dopo essere arrivata faccio una coda alta o una treccia laterale ma stop. Anche una treccia alla francese mi viene tutta spettinata quando tolgo il casco 🙁
Quindi mi accodo alla tua domanda chiedendo, se qualcuna ha risolto questo problema, ci sono delle acconciature carine a prova di casco per variare un po’ il mio look, visto che uso lo scooter tutti i giorni?

POST POPOLARI