Forum SHOPPING FASHION braccialetti, quali comprare? Rispondi a: braccialetti, quali comprare?

Rispondi a: braccialetti, quali comprare?

Homepage Forum SHOPPING FASHION braccialetti, quali comprare? Rispondi a: braccialetti, quali comprare?

SaraMichelettiSubscriber

Aggiorno perché magari qualcun’altra è interessata all’acquisto.
Ieri ho fatto un giro di gioiellerie in cerca di bracciali, l’obiettivo era principalmente quello pandora con tanti charms, ma grazie alla scortesia in ben tre posti me ne sono andata, voglio dire, se son intenzionata a spendere 300 euro nel tuo negozio dovresti riuscire a dirmi qualcosa di più carino di “quel colore non è disponibile in Italia, lei dove l’ha visto?”, mah…
Comunque poi sono andata da swarovski in cerca dello stardust verde petrolio, che era il colore che volevo, ma anche lì quella colorazione era esaurita (e dopo tutto un pochino anche io…). Però le ragazze sono state gentilissime, nonostante ormai fosse quasi ora di chiusura e mi hanno detto che, dato che il modello ormai è fuori produzione, quelli colorati che hanno ancora disponibili sono al50% di sconto!
Insomma, mi hanno fatto provare un paio di opzioni e me ne sono uscita con uno stardust cipria dopo giro pagato a metà prezzo! Me felice e questa volta anche il mio portafogli 😀
Per cui visto che secondo me è bellissimo se vi piace chiedetelo, magari è in sconto e lo pagate pochissimo…

POST POPOLARI