✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Palette ombretti Makeup R chocolate bianco Rispondi a: Palette ombretti Makeup R chocolate bianco

Rispondi a: Palette ombretti Makeup R chocolate bianco

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Palette ombretti Makeup R chocolate bianco Rispondi a: Palette ombretti Makeup R chocolate bianco

#165509
ggreta17Participant
Messaggi: 2

Ciao! Ho comprato la tua stessa palette e devo dire che mi trovo benissimo truccandoci gli occhi marroni (con qualche sfumatura verde). Di solito per un trucco da giorno uniformo la palpebra mobile con smoothly, il colore piu’ chiaro opaco, poi stendo come base tob-le-rone o milky (sulla mia carnagione non fanno grande differenza i due colori). Inizio a sfumare nella piega sweet-shop e poi intensifico la parte finale dell’occhio (la “V” per intenderci) con Choc-fest. Intensifico anche la rima superiore con un po’ di eyeliner nero (senza fare la codina, solo lungo la rima)e tanto tanto mascara! per un trucco magari piu’ elegante o da sera metto uno dei colori brillanti sulla palpebra mobile ( tipo mocha-lover. divine o delight) e metto la matita scura anche nella rima infeiore. Spero di essere stata d’aiuto:)

POST POPOLARI