✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Palette elegantissimi neve cosmetics Rispondi a: Palette elegantissimi neve cosmetics

Rispondi a: Palette elegantissimi neve cosmetics

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Palette elegantissimi neve cosmetics Rispondi a: Palette elegantissimi neve cosmetics

#165695
MagratheaParticipant
Messaggi: 34

Ciao, io l’ho acquistata a marzo di quest anno e, mi pare qualcuna avesse già posto la domanda, mi trovo benissimo. All’inizio ero un pò perplessa perchè con i pennelli non riuscivo a stendere gli ombretti, poi ho capito che era una questione di qualità dei pennlli e di un buon primer da stendere prima. Gli ombretti obiettivamente sono polverosi, ma scriventi e di ottima qualità, per quanto mi riguarda. Bisogna solo prenderci la mano insomma. In particolare i colori più scuri, il marrone e il nero, sono bellissimi se usati come eyeliner. Io la uso tutti i giorni e personalmente la consiglierei. Ho anche già scritto in un commento precedente che avrei preferito aggiungessero ad esempio una cialda taupe piuttosto del bianco, che non uso molto, ma è una consderazione del tutto personale e, comunque, puoi aggiungerne e cambiarne a piacimento! Ciao 😉

POST POPOLARI