✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie! Rispondi a: Occhiaie!

Rispondi a: Occhiaie!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie! Rispondi a: Occhiaie!

#166340
PimmoParticipant
Messaggi: 65

Ciao! Ho il tuo stesso problema, occhiaie scure, profonde e purtroppo ereditarie! Per attenuarle non mi sono mai impegnata molto nella ricerca di prodotti.. Ho troppa paura che nel mio caso non funzioni nulla,e pertanto di buttare via soldi e nient altro! Per quanto riguarda invece il make up, io ho consolidato un metodo da anni.. Uso l’erase paste di benefit (colorazione 2 perché ho la pelle leggermente olivastra ma non scura ne ovviamente chiarissima) che attenua lo scuro.. A questo punto sono però color salmone-rosa in quella zona, quindi copro con il full coverage concealer di kiko n. 3 o 4 (se sono un po’ abbronzata uso il 4,altrimenti tutto il resto dell’anno il 3).. Dopodiché fisso leggermente con (pochissima) cipria, soprattutto dove vengono le pieghine quando si ride.. Io sono abbastanza soddisfatta! Ora sto finendo l erase paste e vorrei provare il correttore in barattolino di nyx, però se non mi soddisfa so già su quale prodotto ritornare 🙂 vorrei tanto provare anche il Bobby Brown, ma finché non arriva in qualche negozio qui in Italia o non lo trovo all estero, non mi fido a comprarlo on line. Spero di esserti stata di aiuto!

POST POPOLARI