✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare per pelle con imperfezioni e pori dilatati Rispondi a: Skincare per pelle con imperfezioni e pori dilatati

Rispondi a: Skincare per pelle con imperfezioni e pori dilatati

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare per pelle con imperfezioni e pori dilatati Rispondi a: Skincare per pelle con imperfezioni e pori dilatati

#166411
InuyashaParticipant
Messaggi: 37

Ciao! Io soffro dei tuoi stessi problemi. Purtroppo non ho il Clarisonic o simili, quindi uso solo una routine precisa. Solitamente mi strucco con olio d’oliva o mandorle, panno in microfibra, detergente schiumoso e poi tonico Acqua alla rose. Uso poi la crema al Propolis di Fitocose che ha normalizzato tantissimo la mia pelle, ora ho brufoletti piccoli solo nei periodi di forte stress. Come maschere uso quella al carbone nera per i punti neri, la Mint Julep masque e quella all’Azulene sempre di Fitocose. Alterno anche quelle di cotone; infine una maschera che minimizza i pori è la Super volcanic pore clay mask di innisfree: io la sto usando e trovo un leggero miglioramento. Spero che ti aiuti, bacio!

POST POPOLARI