✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI ciclo e ovulazione Rispondi a: ciclo e ovulazione

Rispondi a: ciclo e ovulazione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI ciclo e ovulazione Rispondi a: ciclo e ovulazione

#166553
LUCR87Participant
Messaggi: 6

ciao mi permetto di risponderti essendo un medico.come giustamente ha detto SilverFox il ciclo mestruale ha una durata da 25 a 30 giorni,con una media di 28. Il primo giorno di mestruazione corrisponde al primo giorno del ciclo, terminati i giorni “rossi” inizia la maturazione a livello ovarico di un nuovo follicolo che nel giro di 7/10 gg ovula (e quindi ci troviamo nel 14esimo/17esimo giorno del ciclo).Questo comporta una modificazione delle caratteristiche del muco che appunto diventa più biancastro e più “filante”. dal giorno dell’ovulazione poi passano SEMPRE 14 giorni prima della nuova mestruazione. Ora, non spieghi il motivo della tua domanda, ma ti posso dire che non puoi usare questo metodo che tu dici per avere un rapporto,in quanto
1- sarebbe un rapporto non protetto da un profilattico e questo può esporti a infezioni;
2- è un metodo poco attendibile:il ciclo non ha sempre la stessa durata ma solo i 14 giorni detti prima sono certi;
3- tante sono le cause che possono portare a un muco bianco e filante, in primis un’infezione da candida o da trichomonas o da altro, per cui quello che vedi potrebbe non essere dovuto a ovulazione!
Un metodo che potrebbe risolvere il tuo dubbio, ovvero capire il giorno dell’ovulazione, è il metodo Persona che vendono in farmacia.
ho cercato di spiegare per bene,ma x ogni altro dubbio sono qui!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json