✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Nuova collezione Essence 2016/2017!!!!!!! Rispondi a: Nuova collezione Essence 2016/2017!!!!!!!

Rispondi a: Nuova collezione Essence 2016/2017!!!!!!!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Nuova collezione Essence 2016/2017!!!!!!! Rispondi a: Nuova collezione Essence 2016/2017!!!!!!!

#166715
Gioia65Participant
Messaggi: 2

Ciao a tutte! Sono nuova del blog, anzi devo dire che è proprio la prima volta che mi iscrivo ad un blog: la mia “ritrosia” per il mondo “social”, per la quale un po’ tutti mi prendono amabilmente in giro, stavolta non ha avuto la meglio. Il trucco è sempre stata la mia passione e mi è venuta voglia, complice forse un periodo non proprio facile, di condividere questo interesse e fare un po’ di amicizia. Seguo Clio e vi leggo da tanto tempo, così provo anch’io a bussare alla porta di questo bel gruppo. Beh, vi ho annoiate abbastanza…Torniamo all’argomento: quali sono i negozi in cui posso trovare i prodotti Essence? Io sono di Torino, e ho comprato un paio di prodotti a Verona, ma non mi ricordo più il nome del negozio! Conto sul vostro aiuto, grazie! Ma soprattutto grazie per i momenti di sana “leggerezza” che mi regalate. Un caro abbraccio a tutte.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json