✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#167417
IrenethParticipant
Messaggi: 50

Ciao Daniela! Grazie per essere così disponibile, io sono una ragazza di 22 anni, ma ne dimostro molto meno fisicamente, ed è una cosa che purtroppo mi crea problemi e mi fa sentire insicura. Sono una ragazza bassa, alta 1.54, peso 40 chili sono magra. Non ho seno, ovvero 1 prima, pochissimo! Sono iscritta in palestra da 2 settimane e mi alleno duramente, porto a termine tutto gli esercizi della scheda che mi hanno dato. Vorrei avere un corpo da donna, non ho forme, so che questo forse con la palestra potrebbe migliorare. Di costutuzione non ho una brutta fisionomia, sono magra però per esempio del sedere e delle gambe non ho una brutta forma. Ti chiedo consiglio perché il mio obbiettivo è avere ( visto che sono magra di mio e nonostante mangi moltissimo ho difficoltà a prendere peso) un fisico scolpito (prendo in considerazione le modelle di victoria secret) e tornare ad avere un po’ di fiducia in me stessa valorizzandomi

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json