✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli grassi dopo solo un giorno dal ultimo lavaggio Rispondi a: Capelli grassi dopo solo un giorno dal ultimo lavaggio

Rispondi a: Capelli grassi dopo solo un giorno dal ultimo lavaggio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli grassi dopo solo un giorno dal ultimo lavaggio Rispondi a: Capelli grassi dopo solo un giorno dal ultimo lavaggio

#167731
ShamiraGobboParticipant
Messaggi: 2

Ciao! Da tre mesi a questa parte sto avendo lo stesso problema, come ti capisco! Ti dico tutto quello che sto facendo io:
– come ti hanno scritto evita di lavarli (troppo) spesso, cerca di temporeggiare usando uno shampoo a secco. Io mi trovo bene con Batist Med (in allegato ti ho messo la foto).
– come ti hanno già detto, puoi provare a usare il bicarbonato. A me personalmente non ha aiutato, non me li tiene più puliti, però più morbidi si. Ho provato sia solo con acqua e bicarbonato sia bicarbonato diluito nello shampoo.
– tieni puliti i pettini. Io uso tangle teezer, molto comodi da lavare.
– usa shampoo delicati e diluiscili. Vietati gli shampoo sgrassanti. Io personalmente non riesco ad usare quelli da supermercato (ho cute sensibile e quasi tutti mi creano prurito, l’unico economico che riesco ad utilizzare è ultra dolce 5 piante, eviterei anche quelli di farmacia che costano e poi come inci non sono granché francamente ). Mi sto trovando bene con il delicato di biofficina toscana che diluisco con idrolato alla lavanda e acqua, potrebbe esserti utile anche l’olio essenziale di rosmarino. Mi sento di consigliarti altrimenti lo shampoo urtekram tea tree o khadi all’amla. Io li ho trovati tutti su eccoverde.it e sono ecobio. Non sfregare e massaggiare troppo a lungo comunque è non usare acqua tanto calda.
– il balsamo solo sulle punte ovviamente, io ne uso uno sempre di biofficina toscana, ne basta poco!
– ho provato delle maschere con fieno greco, certo ci vuole un po’ di pazienza
– non sfregare troppo la cute con l’asciugamano quando li devi asciugare
– cura l’alimentazione, e se come me non hai cambiato null di rilevante fatti prescrivere degli esami del sangue

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json