✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale Rispondi a: come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale

Rispondi a: come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale Rispondi a: come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale

#167835
bru0298Participant
Messaggi: 43

Ciao! Anche io sono ancora alla ricerca del correttore perfetto. Per ora ho provato l’accord parfait (non so se si scrive così) di L’Oreal e l’ho già ricomprato due volte. Ha, mi pare, 6 colorazioni ed è abbastanza coprente e si uniforma bene alla pelle, non secca per niente e dura. Poi ho provato quello che ti ha consigliato Clio che continuo ad usare ma se ne metto troppo mi fa un bruttissimo effetto granuloso, ogni prodotto ha una resa diversa sulla nostra pelle. Non sono ancora convinta di questi correttori per il semplice motivo che mi vanno immediatamente nelle pieghette, ma non perchè non siano buoni, penso che sia proprio un problema della mia pelle, e ho imparato che meno prodotti metto e più leggeri sono meglio è!

POST POPOLARI