✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale Rispondi a: come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale

Rispondi a: come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale Rispondi a: come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale

#167874
Zelda89Participant
Messaggi: 58

Concordo con Clio (del resto me l’ha fatto scoprire lei qui sul blog XD) L’Instant Anti Age di Maybelline è un buonissimo correttore per le occhiaie che non secca e non segna, e illumina lo sguardo! Magari non è il più coprente del mondo ma penso sia meglio avere un correttore modulabile da lavorare a piacimento. Io ho la pelle chiara e ho la tonalità più chiara di questo correttore e mi trovo davvero bene, è comodissimo e lo si può usare su varie parti del viso perchè ha proprio una bella texture e un bell’applicatore che camuffa alla grande le discromie leggere! Nella mia borsa non manca mai!

POST POPOLARI