✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli grassi dopo solo un giorno dal ultimo lavaggio Rispondi a: Capelli grassi dopo solo un giorno dal ultimo lavaggio

Rispondi a: Capelli grassi dopo solo un giorno dal ultimo lavaggio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli grassi dopo solo un giorno dal ultimo lavaggio Rispondi a: Capelli grassi dopo solo un giorno dal ultimo lavaggio

#168204
GiuliaGuidoneParticipant
Messaggi: 9

Ciao,
anch’io ho i capelli grassi ed è un miracolo se durano un giorno. Ho provato di tutto compreso una miscela fatta con shampoo per capelli grassi e bicarbonato che però me li ha seccati ulteriormente e ho provato anche con i prodotti della farmacia. Ma da un po’ ho scoperto dei piccoli trucchi che fanno si che rimangano un po’ più puliti:
– usa uno shampoo senza oli o burro e che non siano per capelli grassi perché i primi ungono di più il cuoio capelluto e i secondi fanno l’effetto contrario e la cute produce ancora più sebo; io uso il Garnier Ultra Dolce alla vaniglia e papaya che fa in modo che non si spezzino ma puoi provare anche uno shampoo per lavaggi frequenti;
– non usare balsami ma opta per delle maschere nutrienti (sempre senza oli) che sono più leggere e rendono i capelli comunque morbidissimi senza ungere troppo il cuoio capelluto; a questo proposito ti consiglio la maschera alle erbe della Huta che trovi nei negozi per parrucchiera oppure quelle della Garnier Fructis;
– non lavarli troppo spesso anche se vedi che il giorno dopo sono già un po’ sporchi porta pazienza, fatti una coda e aspetta ancora un giorno prima di lavarli altrimenti sarà peggio;
– non usare sempre la piastra perché te li rovinerebbe ancora di più;
– non usare oltre allo shampoo e alla maschera altri prodotti finito di fare la piega in particolare evita l’olio di Argan.
Consiglio: i risultati non si vedranno subito ma con il tempo vedrai che andrà meglio e si sporcheranno molto meno.
Spero che questi consigli ti siano utili 😉

POST POPOLARI