✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Contorno occhi troppo secco per correttore Rispondi a: Contorno occhi troppo secco per correttore

Rispondi a: Contorno occhi troppo secco per correttore

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Contorno occhi troppo secco per correttore Rispondi a: Contorno occhi troppo secco per correttore

#168219
BeckysharpParticipant
Messaggi: 65

Io ho 24 anni e il contorno occhi piuttosto secco; come crema uso quella all’avocado di khiel’s e per coprire le occhiaie la bb cream occhi di dior hydra life nel color pesca. Chiaro che costa, ma a me sta durando una vita e sono soddisfattissima, anche perché è aranciata ma, almeno su di me, non così tanto da richiedere per forza di stratificarci sopra un altro correttore. Ogni tanto la passo a mia mamma, che ovviamente ha un contorno occhi molto più segnato del mio, e ci si trova bene anche lei, trova che “svegli” subito lo sguardo. ALtrimenti funziona benino usare uno strato sottile sottile di gel d’aole come primer per levigare un po’ (veramente pochissimo, altrimenti si stacca a squamette), e sopra un normale correttore. Oppure – in situazioni stile “isola deserta” l’ho fatto – un tocco di burro cacao baby lips maybelline (quello in confezione bianca) color pesca sotto gli occhi (di nuovo,proprio poco altrimenti poi va nelle pieghette, e spalmato benissimo), e poi sopra un po’ di correttore (io uso quello della catrice). Di nuovo, sempre usare poco correttore, tanto è bello coprente (e comunque “scorre” bene, con sotto il burrocacao).

POST POPOLARI