✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Contorno occhi troppo secco per correttore Rispondi a: Contorno occhi troppo secco per correttore

Rispondi a: Contorno occhi troppo secco per correttore

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Contorno occhi troppo secco per correttore Rispondi a: Contorno occhi troppo secco per correttore

#168297
BeckysharpParticipant
Messaggi: 65

Ciao, di solito sotto gli occhi non metto la cipria; ci ho provato qualche volta ma trovo che con questa bb cream non “aggiunga” granché, nel senso che (per me almeno) è un correttore che già di suo non si sposta e, visto che è illuminante, sovrapporci la cipria rischia di spegnerlo un po’, e sarebbe un peccato. Per la “gravità” delle occhiaie dipende dalla giornata, se sono messa male posso anche sovrapporre un po’ di correttore della catrice alla parte in basso dell’occhiaia, quella che per me è più scura. Calcola che sono molto pallida, sottotono più giallo che rosa (per cui il color pesca non suona “innaturale” come potrebbe esserlo su un sottotono molto rosato) e che, anche quando ho dormito bene, mi si vedono delle belle vene blu-viola in trasparenza. Forse non sono scurissime in assoluto, ma di sicuro sulla mia pelle si notano. Quando sono entrata in profumeria, completamente struccata, e ho chiesto un correttore, la commessa stranamente ha capito subito che parlavo delle occhiaie 😉 Per finire, sulla crema contorno occhi della khiel’s, se ti incuriosisce ma non sei sicura io ti consiglierei di aspettare il black friday, verso fine novembre, così almenola prendi in sconto 😉

POST POPOLARI