✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Contorno occhi troppo secco per correttore Rispondi a: Contorno occhi troppo secco per correttore

Rispondi a: Contorno occhi troppo secco per correttore

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Contorno occhi troppo secco per correttore Rispondi a: Contorno occhi troppo secco per correttore

#168338
pi91Participant
Messaggi: 31

Grazie mille 🙂 anche io ho un sottotono sul giallo e sono molto pallida e avendo la pelle sottilissima oltre alle occhiaie si vedono un po’ le vene quindi la situazione forse non è troppo diversa. In realtà le mie occhiaie sono abbastanza marcate però finora mi sono trovata meglio con correttori leggeri, anche se meno coprenti, piuttosto che con quelli più densi. Uso l’Airbrush Clinique con cui non mi trovo assolutamente male ma non sono più al 100% entusiasta da quando la zona è un po’ più segnata. Infatti non l’ho suggerito a @pandizucchero23 perché abbastanza spesso ho un effetto simile a quello di cui anche lei si lamenta: a volte va nelle pieghe e se metto sotto un idratante tende a impastarsi e dare un’impressione di pellicine in evidenza anche quando attendo un po’ tra le due applicazioni (la colpa qua potrebbe essere anche della crema però, o magari sbaglio qualcosa). Metterci sopra la cipria non mi fa impazzire e spesso non evita completamente che vada nelle pieghe. Oltretutto anche quello non è economicissimo 🙁 anche se devo dire che dura abbastanza.
Grazie mille anche per il suggerimento del black friday!!! Non ci avevo pensato 😀

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json