✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Contorno occhi troppo secco per correttore Rispondi a: Contorno occhi troppo secco per correttore

Rispondi a: Contorno occhi troppo secco per correttore

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Contorno occhi troppo secco per correttore Rispondi a: Contorno occhi troppo secco per correttore

#168405
BeckysharpParticipant
Messaggi: 65

Figurati 🙂 L’Airbrush non l’ho mai comprato, però l’ho swatchato in profumeria, intrigata dai video dove Lisa Eldridge lo consigliava, e boh, non mi ha fatto impazzire, mi sembrava che per me non fosse un gran colore e fosse un po’ troppo denso. Al momento come correttore/illuminante in penna, da usare sul viso e ogni tanto sulle occhiaie, io sto usando quello della pupa, e, a parte il fatto che a volte anche pulendolo bene si “inceppa” un po’ e bisogna premere per qualche secondo sopra per far uscire il prodotto, la resa mi piace, e non mi sembra così diverso dal touch eclat che mi avevano regalato anni fa a Natale. Anch’io tendo decisamente a gravitare verso i prodotti più leggeri, la cosa buona della bb cream occhi per me è appunto che se al mattino ho solo 5 min e voglio levarmi in fretta l’aria da “The Walking Dead” 😉 mi lavo la faccia col Toleriane della Roche Posay che già di per sé come detergente è abbastanza idratante e, essendo seza tensioattivi, si può anche non risciacquare, poi metto la bb sotto gli occhi (fra l’altro ha l’spf, che è sempre comodo), faccio quello che devo fare al resto del viso, idratante correttore ecc., e vado (la crema kihel’s la uso più che altro di notte, bella abbondante, di giorno solo se ho tempo di farla assorbire un po’). Poi certo dipende dal grado di occhiaie e dal grado di coprenza che uno vuole. Quando ho comprato la bb la commessa era stata gentilissima, mi aveva fatto un occhio con la bb cream, applicata con un pennellino, e l’altro con un altro correttore che non ricordo, tutti e due senza mettere la cipria; tempo 20 min e l’altro occhio aveva già il correttore nelle pieghette, invece il primo quando sono tornata a casa a sera era ancora a posto 🙂

POST POPOLARI