✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto nude per labbra che tolgono colore al rossetto Rispondi a: Rossetto nude per labbra che tolgono colore al rossetto

Rispondi a: Rossetto nude per labbra che tolgono colore al rossetto

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto nude per labbra che tolgono colore al rossetto Rispondi a: Rossetto nude per labbra che tolgono colore al rossetto

#168951
ManuelaManuParticipant
Messaggi: 3

Grazie del consiglio AnnaRita, si ho provato, la situazione migliora. Comunque hai ragione, devo almeno mettere la matita, anzi a volte metto solo quella.
Hai visto la foto? sono le mie labbra con Velvet teddy.La foto in alto è quella più veritiera, sembra quasi che non abbia rossetto.
In generale su di me i rossetti spariscono, le mie labbra hanno pochissimo colore e sembrano annullare il rossetto, qualunque colore su di me diventa più chiaro, ed anche poco duraturo. Ci vorrebbe un nude coprente e che sia resistente o tinga le labbra, in modo da non rimetterlo continuamente, secondo te esiste? vorrei provare con quelli di D&G, ne ho uno molto resistente ma è molto colorato, non so cosa succeda con un nude.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json