✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi trattamento impurità Rispondi a: Cercasi trattamento impurità

Rispondi a: Cercasi trattamento impurità

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi trattamento impurità Rispondi a: Cercasi trattamento impurità

#169087
KliruParticipant
Messaggi: 3

Ragazze non so da quanto tempo usate il tonico anti blemish della clinique…occhio! Dentro ha l’acido salicilico che fa il suo dovere contro brufoli & co, ma sbianca tantissimo la pelle!! Io l’ho usato per un paio d’anni e d’estate non c’era verso di abbronzarmi (anzi ustioni in faccia a go-go!), poi ho capito qual era il problema e l’ho eliminato. A me ha tolto praticamente la pigmentazione della pelle!
Ho lo stesso problema di pelle mista e la soluzione è il clarisonic combinato ad un buon detergente (io uso aveeno clenance). Il clarisonic non esfolia ma pulisce davvero, non vi spaventate se nelle prime settimane escono più brufoli..è normale! Se succede smettetelo per un paio di settimane e poi ricominciate. A me ha cambiato la vita!

POST POPOLARI