✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Coppetta mestruale Rispondi a: Coppetta mestruale

Rispondi a: Coppetta mestruale

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Coppetta mestruale Rispondi a: Coppetta mestruale

#169154
Giuli17Participant
Messaggi: 5

Io sono passata alla coppetta da meno di un anno, non ho particolari problemi ma mi piaceva l’idea di non dovere utilizzare i classici assorbenti, di non avere il cassetto del bagno carico di Lines di ogni sorta 🙂 beh che dire mi sono trovata bene sin da subito anche se qualche piccola perdita c’era sempre ma era sempre meglio che dover usare l’assorbente poi a causa di una divertente disavventura la mia organicup é stata gettata nel water e, scongiurato il rischio di intaso, ne ho comprata un’altra un po’ più rigida e più capiente, la fleurcup! FENOMENALE: molto più semplice inserirla perché poi si apre molto più facilmente, va subito in sottovuoto e la capacità é adatta al mio flusso, non metto più nemmeno il salvaslip 😀 sono una donna felice e con il cassetto più spazioso per tutti i miei prodotti skincare 😛

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json