✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CREMA VISO OPACIZZANTE PELLE MISTA Rispondi a: CREMA VISO OPACIZZANTE PELLE MISTA

Rispondi a: CREMA VISO OPACIZZANTE PELLE MISTA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CREMA VISO OPACIZZANTE PELLE MISTA Rispondi a: CREMA VISO OPACIZZANTE PELLE MISTA

#169213
Stefy1991Participant
Messaggi: 144

Ciao Clio, si stavo utilizzando la effaclar mat, inizialmente mi sembrava ottima per via del suo assorbimento veloce, però ho notato che dopo un paio d’ore ero di nuovo unta e sopratutto hanno iniziato ad uscirmi dei brufolini nella fronte, cosa che mi succede raramente quindi credo sia per via della crema, oltre alla crema sto utilizzando il sapone non sapone per pelli miste sempre dell’erbolario per la detersione, poi il tonico astringente al rosmarino, mentre la sera mi strucco con l’acqua micellare e per la notte uso il gel purificante keenweel, però mi hai appena confermato la mia più grande paura, che comunque l’unto non riuscirò mai a combatterlo, infatti sono arrivata alla conclusione che dovrò usare la cipria, mentre per il fondotinta ho paura che non mi faccia respirare la pelle e quindi mi aumenterebbe i già tantissimi punti neri che ho, mentre la crema al limone e cetriolo leggermente coprente me la consigli?

POST POPOLARI