✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP CAPELLI in SCOOTER Rispondi a: HELP CAPELLI in SCOOTER

Rispondi a: HELP CAPELLI in SCOOTER

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP CAPELLI in SCOOTER Rispondi a: HELP CAPELLI in SCOOTER

#169436
SarahkoalaParticipant
Messaggi: 15

Ciao Skif! Io da ormai un annetto o piu dove combattere con il flagello dello scooter, in quanto il mio ragazzo lo usa ormai come mezzo principale. Il casco è una piaga, appiattisce i capelli, e ti consiglio (ti prego dammi ascolto xD) di non lasciarli assolutamente sciolti mentre sei in viaggio, perche la corrente te li farà annodare tutti e pettinarli sarà una vera tragedia. Diventano tutti appiccicati come paglia. Io ti consiglio quello che ho fatto io, ovvero arrangiarmi con trecce di svariati tipi. Io mi sono guardata diversi tutorial e ho imparato a fare le dutch braid (quelle di kyle jenner per intenderci). A volte ne faccio due, a volte una. A volte faccio la treccia interna, o a volte le semplici trecce alla pippi calzelunghe. Se hai i capelli lunghi saranno annche di bell’effetto 😀 e non preoccuparti del casco, perche non le rovina assolutamente. E se proprio malauguratamente si dovvessero un po disfare, puoi scioglierle non appena hai un minuto libero, dato che i capelli non si saranno tutti annodati ci metterai un attimo! (anche una mia amica usa lo scooter con il padre e anche lei straconsiglia di non tenerli sciolti per quel motivo)

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da Sarahkoala.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json