✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia che non ricrescono :( Rispondi a: Sopracciglia che non ricrescono :(

Rispondi a: Sopracciglia che non ricrescono :(

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia che non ricrescono :( Rispondi a: Sopracciglia che non ricrescono :(

#170197
Giovo91Participant
Messaggi: 1

Ciao! Non ho un’esperienza simile alla tua perchè, sin da quando ero piccola, ho delle sopracciglia abbastanza folte e per fortuna ho trovato un’estetista che non si è mai piegata più di tanto alla mia richiesta di farle più sottile negli anni in cui si portavano. Ti posso dire però che nell’ultimo anno ho tentato di cambiare forma infoltendola. Non è stato molto facile perché, benché in certi punti fossero ricresciute molto forte, mi ritrovavo con dei buchi in altri punti. Di mia iniziativa quindi ho deciso di comprare l’olio di ricino e provare questo trattamento per ciglia e sopracciglia. Con me ha funzionato! Non sono ancora arrivata al riempimento completo dei punti e non so se ci arriverò mai, però la situazione è moooolto migliorata! Mi sento quindi di consigliartelo soprattutto perché l’olio di ricino costa davvero pochissimo (meno di 5€). Mettilo ogni sera prima di andare a dormire con uno scovolino per mascara pulito o un cotton fioc. Vedrai che già dopo qualche settimana vedrai dei risultati! Spero di esserti stata utile! Un bacio!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json