✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP! Fondotinta liquido pelle grassa senza schifezze! Rispondi a: HELP! Fondotinta liquido pelle grassa senza schifezze!

Rispondi a: HELP! Fondotinta liquido pelle grassa senza schifezze!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP! Fondotinta liquido pelle grassa senza schifezze! Rispondi a: HELP! Fondotinta liquido pelle grassa senza schifezze!

#170334
floppyter89Participant
Messaggi: 3

Grazie dei consigli 🙂
Per quanto riguarda la stendibilità del fondo Benecos, non la collego di certo alla sua natura di fondo ecobio, anch’io non uso fondi siliconici dall’adolescenza, ma anche tra questi ce ne sono alcuni che “non si stendono” (che sta per è difficile stendere poichè si asciugano in cinque secondi) perchè hanno una formula più asciutta. Il fatto è che lo trovo un po’ troppo secco e vorrei un fondo liquido proprio per avere qualcosa di un pò più confortevole, ma allo stesso tempo non troppo oleoso, altrimenti continuerei con il mio amato minerale di Neve o anche il minerale di Benecos, tutto qui! Per il resto si può stendere tranquillamente anche con le dita, basta una goccia di crema viso.
Insomma vorrei un fondo con una consistenza cremosa, che non mi segni le rughette ma che non sia oleoso, poi la zona T comunque dovrò ritoccarla più volte al giorno, per quello ci vorrebbe solo un miracolo! Visto che mi sembri ferrata in fatto di fondi minerali, hai provato il sublime della Purobio?

POST POPOLARI