✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Prurito durante la corsa! HELP! Rispondi a: Prurito durante la corsa! HELP!

Rispondi a: Prurito durante la corsa! HELP!

Homepage Forum CORPO STAR BENE Prurito durante la corsa! HELP! Rispondi a: Prurito durante la corsa! HELP!

#170361
antomastri73Participant
Messaggi: 1

La causa del prurito è la microvasodilatazione, mi succede regolarmente durante i primi 10-20 min di corsa mi si scatena un prurito insopportabile che inizia dalla pancia fin su ai pettorali,ho chiesto al mio istruttore di palestar è mi ha detto che non è nulla di grave ma un fatto del tutto naturale ,i capillari dell’addome di dilatano per il maggior afflusso di sangue , dando il prurito, bisogna avere la forza di resistere e di non grattarsi, poi nel mio caso gia’ durante la corsa mi passa tutto , la cosa assurda che mi capita sistematicamente ed inizia nello stesso punto del percorso e termina sempre dopo un paio di km dopo, arrivato all’arrivo dopo aver corso per 7 km totali mi passa tutto non avverto piu’ niente , ma in quei dieci minuti è tremendo il prurito!! La prova che la causa è la microvasodilatazione è che anche sul tappetto mi succede se corro per un certo tempo diciamo oltre la mezz’ora, mentre su trada avviene gia dopo 10 min di corsa.

POST POPOLARI